Il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo

Rivivi tutti i numeri storici del trio comico più amato d'Italia alla Kioene Arena

AGG
  • condividi

Nel 2016 il trio comico più amato d’Italia festeggia i 25 anni di carriera all’insegna della comicità.

 

Per celebrare questo traguardo importante il prossimo 15 aprile il trio approderà alla Kioene Arena con una vera e propria festa, nel corso della quale ripercorrerà i suoi più grandi successi. Per accontentare i fan di vecchia data, Aldo, Giovanni e Giacomo hanno pensato di riproporre gli sketch più amati da pubblico, che non hanno più portato in scena a teatro dopo le storiche tournèe, ormai parte della storia della televisione e del teatro italiani.

 

Ecco alcuni dei numeri che saranno messi in scena dal trio milanese:

 

La Montagna, I Gemelli (da I Corti, 1995), Scuola di Polizia, Pdor, Scuola di Siciliano, Ajeje Brazorf, Dottor Alzheimer, Il Viaggio (da Tel chi el telun, 1999), Il Museo di Arte Moderna, Bancomat (da Anplagghed, 2006) sono alcuni dei possibili sketch che rivedremo live, mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva (I bulgari, Nico, Johnny Glamour, Tafazzi, Rolando, Gli Svizzeri, Il conte Dracula, Gli Arbitri, I Tre Tenori).

 

Come nella migliore delle loro tradizioni, la regia sarà firmata da Arturo Brachetti, che ha diretto il trio in tutte le loro produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). La presenza femminile avrà il volto ormai noto di Silvana Fallisi, moglie di Aldo, e apprezzatissima erede di Marina Massironi. Sarà la grande orchestra dei GOOD FELLAS a completare lo spettacolo con musica dal vivo, proprio come in Tel chi el telun.

 

Questo nuovo show è un’occasione unica e imperdibile per applaudire dal vivo i personaggi e sketch tra i più divertenti di Aldo Giovanni e Giacomo: se vi siete persi I Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed oppure li avete amati talmente tanto da rivederli centinaia e centinaia di volte questo straordinario evento live è l’occasione che non potrete mancare!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*