Piatti unici veloci con i burger Kioene per il back to work

  • condividi

Il ritorno dalle vacanze coincide sempre con una scarsissima voglia di preparare il pranzo al sacco da portare a lavoro. Dopo giorni passati con i piedi sulla sabbia o a poltrire in piscina, è difficile tornare alla dura realtà della pausa pranzo da preparare il giorno prima. Per affrontare questo trauma, però, abbiamo noi la soluzione per te. Qual è? Ovviamente tutto inizia dai nostri burger vegetali. Sono così pratici e veloci da cucinare, che sono gli alleati perfetti per tutte le tue pause pranzo! Per renderli sempre speciali basta scegliere con cosa abbinarli e assaggiarli tutti.

Ti è venuta un po’ di voglia di metterti ai fornelli? Ti assicuriamo che le nostre idee saranno pronte in un attimo!

 

Burger vegetali e insalata

L’insalata è il contorno più semplice da preparare e abbinare ai burger vegetali. Puoi scegliere di condirla con il classico olio d’oliva oppure una vinaigrette con spezie ed erbe aromatiche. In alternativa, puoi arricchirla con orzo o farro, frutta secca e magari qualche fettina di mela verde croccante. Taglia a cubetti i burger e mescolali nella ciotola per creare una saporita power bowl.

 

Burger vegetali e zuppe

I burger vegetali sono deliziosi con l’insalata, ma se le giornate che si rinfrescano ti fanno venire voglia di qualcosa di più caldo, prova una deliziosa zuppetta. Puoi prepararla con le verdure che più ti piacciono e frullare il tutto, una volta cotte. Il risultato sarà una crema colorata e saporita, che si abbinerà benissimo ai burger vegetali dal sapore più deciso.

 

Burger vegetali e verdure

Le verdure sono le alleate dei piatti da preparare in velocità. Quindi prova le verdure colorate e saporite per delle panzanelle speziate oppure gustale grigliate o marinate per delle insalate tiepide. Il risultato? Un’esplosione di colori e sapori, che si abbinerà benissimo ai tuoi burger vegetali preferiti.

 

Insomma, anche se metterti davanti ai fornelli non ti ispira così tanto, con i burger vegetali e qualche verdura di stagione, ogni pausa pranzo sarà una delizia. Non ci credi? Allora prova tu stesso e poi mostraci le tue creazioni sui social taggando @Kioene.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*