Il perfetto pranzo vegan con il burger vegetale e l’estratto

burger vegetale
  • condividi

Cosa c’è di meglio di un pranzo fresco e saporito per recuperare le energie durante una giornata calda e afosa? Un pranzo che comprenda un buon burger vegetale, ovviamente!

Se anche tu, come tutti, non hai voglia di metterti ai fornelli per ore e preparare piatti elaborati, abbiamo la soluzione per te. I nostri burger vegetali si preparano in circa 5 minuti, ottimi se hai poco tempo e soprattutto poche energie da dedicare alla cottura del pranzo.

In più sono 100% vegetali e fonte di proteine, provali per fare il pieno di energie prima di un allenamento in palestra o una bella passeggiata (caldo permettendo!).

 

Per completare il tuo pranzo a base di burger vegetale, ti consigliamo di abbinare un buon estratto, così potrai gustare tutti i benefici della frutta e della verdura mentre aiuto il tuo organismo a recuperare le energie. Provane uno tutto verde a base di mela, avocado, cetriolo e lime: puoi aggiungere anche spinaci, sedano, zenzero e semi di lino per dare ancora più colore e gusto al tuo frullato. A questa delizia abbina un paio di mini burger vegetali agli spinaci, il loro gusto semplice e delicato si accompagnerà perfettamente al sapore deciso e un po’ piccante dello smoothie. Il risultato sarà un pranzo pronto in 10 minuti e con tutti i nutrienti che ti servono per restare energico anche durante le giornate più calde e afose.

 

Insomma, i burger vegetali di Kioene sono davvero versatili! Provali anche come pranzo da portare a lavoro, vedrai che abbinati a una fresca insalata o a un buon succo di frutta e verdura sapranno darti la giusta dose di energia.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*