Il nuovo concorso Kioene: Premiarsi fa bene!

concorso Kioene premiarsi fa bene
  • condividi

Data di pubblicazione

20 settembre 2018

Il nuovo concorso Kioene: Premiarsi fa bene!

Su ogni confezione dei prodotti aderenti all’iniziativa puoi trovare una delle 4 illustrazioni che l’illustratore Ale Giorgini, con il suo stile contemporaneo e divertente, ha realizzato per rappresentare le categorie cui appartengono i 500.000 premi certi in palio che si possono vincere partecipando al nuovo concorso Kioene “Premiarsi fa bene”.

concorso Kioene

Grazie a Kioene, infatti, premiarti ti farà davvero bene visto che ti regaliamo la possibilità di rilassarti con una piccola vacanza, una sessione di yoga, una serata al cinema o una buonissima cena.

Partecipando al concorso Kioene, infatti, potrai scegliere una di queste esperienze:

  • Un soggiorno di notte in uno dei 200 agriturismi, bed&breakfast e hotel convenzionati per una gita fuori porta all’insegna del relax;
  • Un’esperienza presso uno tra 700 partner yoga e pilates per provare uno sport che faccia bene al corpo e alla mente;
  • Una gustosa cena in uno dei 115 ristoranti che abbiamo selezionato: perfetti per una serata all’insegna del buon cibo;
  • Un biglietto per il cinema, da scegliere tra oltre i 250 cinema indipendenti convenzionati, per trascorrere un pomeriggio o una serata a guardare un bel film!

E non finisce qui!

Partecipando al concorso potrai prendere parte anche all’estrazione per aggiudicarti il premio finale: un estrattore di ultima generazione Hurom. È versatile e facile da pulire, ideale per realizzare tanti estratti con frutta e verdura di stagione ma anche conserve, sorbetti e frullati. Per gustare appieno tutto il sapore della frutta e della verdura.

 

Come partecipare al concorso Kioene “Premiarsi fa bene?”?

 

  1. Acquista un prodotto Kioene

Per partecipare prima di tutto acquista un prodotto Kioene tra questi cinque: i mini burger vegetali agli spinaci, burger vegetale con semi di zucca e di girasole, burger vegetale ai carciofi e pomodori secchi, burger vegetale alle melanzane e la cotoletta vegetale Kioene.

  1. Vinci il tuo premio certo

Iscriviti al sito web www.premiarsifabene.it e inserisci il codice che trovi all’interno di ogni confezione dei burger vegetali che partecipano al concorso. Una volta confermato, potrai selezionare il premio che desideri (entro il 31 ottobre 2018).

  1. Prenota un’esperienza che ti fa bene

Dopo aver selezionato l’esperienza che più ti piace, potrai verificare le strutture convenzionate, prenotare presso la tua preferita e scaricare il relativo voucher per godere del premio entro 6 mesi.

  1. Partecipa al concorso

Rispondi alle poche e semplici domande nel sito del concorso e potrai partecipare all’estrazione finale dei 6 estrattori Hurom in palio! Ogni codice promozionale registrato ti darà diritto a una partecipazione, così premiarti potrà farti bene sempre.

Allora cosa aspetti? Il concorso Kioene è valido dal 20 settembre 2018 al 31 ottobre 2018. Acquista almeno uno dei cinque prodotti Kioene che partecipano all’iniziativa e scopri quanto premiarti può farti bene.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

29 commenti

  1. Giovanna
    1. Kioene
  2. bettina
  3. Pier Luigi
    1. Kioene
  4. bettina
    1. Kioene
  5. Stefania
    1. Kioene
  6. Rina
    1. Kioene
  7. Martina Tavoloni
    1. Kioene
  8. Titty
    1. Kioene
  9. roberto natali
    1. Kioene
  10. paolo soranno
    1. Kioene
  11. Angela
    1. Kioene
  12. Guglielmo
    1. Kioene
  13. enzo
    1. Kioene
  14. giorgio trentin
    1. Kioene
  15. Di giorgio Linda
    1. Kioene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*