Arriva Maurizio Crozza alla Kioene Arena

Torna l'appuntamento con la comicità al palazzetto

crozza alla kioene arena
  • condividi

Torna l’appuntamento con la comicità alla Kioene Arena: Maurizio Crozza, con la preziosa e immancabile compagnia di Andrea Zalone, e il loro Paese arriveranno in uno spettacolo delle.. meraviglie.

 

L’appuntamento, che sarà anche la seconda data del tour di spettacoli, è fissato per il 27 maggio 2016 alla Kioene Arena (ex PalaFabris) di Padova. Maurizio Crozza metterà in scena un viaggio su e giù per una penisola un po’ confusa, che è sicuramente complessa per chi si trova a viverci per quanto risulti divertente da raccontare.

 

Maurizio Crozza alla Kioene Arena intraprenderà un viaggio spericolato e rocambolesco attraverso le strade di un Paese sorprendente, che ha “fame di passioni e pensioni da fame”, la cui moneta unica può essere spesa in tanti modi ma è sempre più difficile da guadagnare. Nel paese di Crozza che verrà messo in scena alla Kioene Arena il “Buongiorno” ha quel significato un po’ spettacolare (e particolare) che è “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

 

Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia, con il suo spettacolo Le Meraviglie di Crozza. Oltre che dallo stesso artista, lo spettacolo è scritto da Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi e – ovviamente – l’immancabile Andrea Zalone. In scena potremo vedere anche Andrea Zalone, Silvano Belfiore, Antonio Gargiulo e Marianna Folli.

 

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini, il figliolo ricostituente Matteo Renzi o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (attenzione: 8 si pronuncia eight).

 

L’appuntamento quindi è per venerdì 27 maggio 2016, ore 21:30 alla Kioene Arena. I biglietti possono essere acquistati qui.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*