Mangiare bene è bello, mangiare insieme è ancora meglio!

  • condividi

Pranzo o cena che sia, quando si sta in compagnia è tutta un’altra cosa! Incontrarsi con amici o familiari per condividere del buon cibo è senz’altro un ottimo metodo per prendersi una pausa da quel vivere frenetico che sempre più ci contraddistingue. Non a caso la parola compagnia deriva dal latino cum panis, che racchiude in sé il significato della condivisione

 

Ad oggi, uno dei momenti più gettonati per condividere chiacchiere e cibo è l’apericena, che diventa sempre più ricco. Questa occasione di ritrovo può essere una semplice alternativa alla classica cena tradizionale che prevede primo, secondo e contorno! 

Tu di quale team fai parte? Cena classica o ricco apericena? 

 

Se adori sbizzarrirti in cucina e questa volta l’organizzare dell’apericena tocca a te, è bene che tu sappia che il finger food deve essere il vero protagonista della festa. Assaggi, stuzzichini di ogni tipo, tartine, salatini… e chi più ne ha più ne metta! 

 

La prima regola per organizzare un ricco apericena è preparare un buffet vario ed abbondante, dai cereali alle proteine, dalla carne al pesce. Qualche polpetta farebbe proprio al caso tuo per fare di questa occasione un grande successo… Per fortuna c’è Kioene!

 

Stupisci i tuoi invitati arricchendo il tuo buffet con le gustose polpettine. Tre ricette vegane 100% sfiziose: alle rape rosse, agli spinaci e kale, oppure alla zucca e carote

 

Buon apericena!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*