La semplicità della ricetta dei nuovi gelati vegan Kioene

gelato vegan Kioene
  • condividi

Il gelato è uno degli alimenti più amanti dell’estate: è perfetto per uno spuntino goloso o da gustare come dessert dopo una cena leggera. Ma siamo sicuri che c’è chi lo ama così tanto da volerlo gustare in ogni momento della giornata, perfino a colazione!

Il gelato vegan di Kioene non è da meno: i suoi gusti semplici e versatili, sono perfetti per ogni momento della giornata.

 

Ma cosa rende così speciale il nostro gelato vegan?

Di sicuro la sua semplicità! Non solo il pack così pulito e moderno è un chiaro esempio della nostra ricerca di semplicità, ma soprattutto la lista degli ingredienti con cui è preparato il nostro gelato vegan. La ricetta è naturalmente priva di lattosio, perché preparato con ingredienti semplici e senza latte né uova in qualsiasi forma. Alla preparazione non sono aggiunti neanche coloranti artificiali, le sfumature dei nostri gelati sono tutte naturali!

 

Insomma, la lista degli ingredienti dei gelati vegan Kioene è breve per scelta, così da trasformarli in dolci spuntini e dessert ottimi non solo per il palato ma anche per il tuo benessere. In più, sono adatti anche agli intolleranti al glutine e non contengono mono e digliceridi degli acidi grassi. Tutto questo in un semplice barattolino!

Il gelato vegan di Kioene è un’esplosione di sapore pulita e semplice, a partire dall’etichetta e finendo nella ricetta tradizionale secondo cui è preparato. Un concentrato di gusto che ti conquisterà fin dal primo assaggio.

 

Curioso di provarlo? Ci sono tre gusti tra cui puoi scegliere: il gelato vegan al cioccolato fondente, quello al cocco con gocce di cioccolato e infine il particolare abbinamento arachidi e caramello salato. Tu quale scegli?

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

2 commenti

  1. Teresa
    1. Kioene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*