Kioene Padova torna a vincere

Grande grinta e testa subito al prossimo match casalingo

kioene pallavolo
  • condividi

La Kioene Padova ritorna a vincere in casa dopo un periodo di digiuno, in una partita in cui dovevano dare prova di sé stessi, per poter battere RevivreMilano , avversario temibile ma alla propria portata.

La squadra è entrata concentrata e con tanta voglia di uscire vincitrice da questa sfida e infatti per Milano c’è stato poco da fare: Maar ha brillato per tutta la partita portando a casa 24 punti nel reparto offensivo ma anche sacrificandosi molti in difesa, assieme a Balaso che a detta del coach di Revivre Milinao “ha difeso delle palle impossibili”.

 

Kioene Padova: una vittoria di carattere

Durante le interviste i ragazzi si sono dichiarati assolutamente contenti di questa vittoria, che “era importante quanto l’acqua per un assetato” perché sono riusciti a superare il blocco psicologico che da qualche partita li bloccava.

Nicolò Bassanello ha sottolineato che nei momenti di difficoltà la squadra ha dimostrato gran caratterelavorando a fondo per allenarsi a cambiare. Ed è stato questo l’elemento decisivo: la squadra è riuscita a mettere in pratica tutto quello che  fare, seguendo i consigli del coach dal primo all’ultimo, senza andare in conto circuito come accadeva nella ultime partite. Così, nonostante la partita sia stata contesa fino all’ultimo minuto, ai lombardi non è bastato portare Kioene al tie break in cui Padova ha avuto il 54% di positività in attacco.

 

Kioene Padova: concentrati sulla prossima sfida

Come dichiarato da Maar, Kioene Pallavolo Padova non può assolutamente rilassarsi ora, perché ha ancora tanto da dimostrare prima della chiusura del campionato; motivo per cui il giorno successivo alla sfida contro Milano la squadra era già in palestra in vista del prossimo match contro Latina. La prossima sfida si terrà nuovamente alla Kioene Arena, così i ragazzi di Kioene Pallavolo Padova potranno contare sull’energia delle K-Girls e del calore del pubblico patavino per affrontare gli avversari laziali. Inoltre, per tutti i presenti sarà possibile partecipare alla promo #InstaVolleyntine, facendosi scattare delle foto su un cartonato Instagram. La foto che riceverà più like il giorno di S.Valentino avrà un dolcissimo premio.

Le prevendite per il prossimo match sono disponibili sul sito: http://pallavolopadova.com/biglietti/

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*