Kioene Padova: pronti a sfidare Azimut Modena

Ecco le anticipazioni del match

padova modena
  • condividi

Giovedì 29 dicembre alle 20:30 la Kioene Arena aprirà le porte alla Azimut Modena Volley.

 

La partita è molto sentita perché vedrà ritornare a Padova due grandi ex giocatori. Uno è Brian Cook che ha giocato con la squadra patavina durante la stagione 2015/2016. L’altro è Santiago Orduna, palleggiatore famoso per aver documentato la sua esperienza patavina sui social attraverso la web series “il voLey senza doPie”.

 

La serie ha riscosso molto successo su YouTube: un successo rivaleggiato dai primi due episodi della K-Challenge, la sfida a passi di danza con le K-Girls che i giocatori della Pallavolo Padova hanno lanciato tra di loro e che è stata colta da Biosì Indexa Sora.

 

In un’intervista recentissima, Orduna ha dichiarato che per lui sarà emozionante ritornare nel palazzetto che per tre anni è stata la sua casa; dove ha conquistato la promozione in massima serie. Il momento che ricorda con più piacere? La vittoria in Gara 2 dei quarti di finale play-off scudetto, avvenuta al tempo proprio contro Modena.

 

Sono già aperte le prevendite: il pubblico patavino è reduce da una serie di incontri in cui ha giocato bene ma concretizzato poco. Per Kioene Padova battere in casa Azimut Modena Volley, reduce da una pesante sconfitta in casa contro la Bunge Ravenna, con il pubblico a proprio favore può rivelarsi un elemento decisivo.

Per chi non potrà godersi il clima che regnerà nella Kioene Arena, potrà seguire la partita in diretta dal canale di RAI Sport 1, che di solito si trova al canale 57 del digitale terrestre.

 

Prima di dare il via alla serata di sport, in una formula sperimentata ad inizio stagione in casa Kioene, ci sarà il Match Day Sponsor, un momento di ritrovo per i tifosi che si potranno riunire nei tre spazi adibiti del palazzetto dove saranno allestiti dei punti ristoro in cui saranno offerti i prodotti Kioene. Il pubblico così potrà entrare nella giusta atmosfera e nel mentre potrà assistere all’esibizione delle nostre K-Girls, le ragazze che da inizio anno sostengono i nostri giocatori.

 

Appuntamento allora alle 17:30 per l’aperitivo, che sarà anche un momento per scambiarsi gli auguri di fine anno tra gli appassionati di Kioene Padova.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*