Kioene Padova in cerca di riscatto

kioene padova
  • condividi

Dopo la trasferta a Molfetta che ha costretto Kioene Padova a raggiungere la Puglia in pullman dopo la cancellazione del volo aereo per le forti nevicate, Kioene ospiterà in casa la Lube Civitanova domenica 15 gennaio 2017.

 

Il match: Kioene Padova vs Cucine Lube Civitanova
Domenica 15 gennaio si terrà un match “storico”: con un numero di 40 precedenti sfide tra le due squadre, lo scontro si classifica come uno dei match che ricorrono più frequentemente nel mondo della pallavolo. Lube attraverso un momento di gran splendore: quest’anno spicca sempre in vetta alla classifica, ma non l’esito del match è già scritto. Proprio le parole del coach biancorosso Blengini ci fanno capire che Civitanova non sottovaluta la pallavolo Padova: «La Kioene è una formazione che batte molto bene, capace di giocare con intensità per tutto l’arco della gara, con in campo ragazzi molto giovani e di grande prospettiva».

 

Parola ai protagonisti
Dopo il match contro Molfetta, le parole dell’allenatore della Kioene Padova confermano il momento un po’ difficile che sta attraversando la squadra, che è chiamata a reagire. Proprio per questo il coach si mantiene positivo: «Abbiamo due obiettivi: il primo è quello di ritrovare continuità di gioco e il secondo è quello di affrontare tutti gli avversari con lo stesso approccio. Con i se e con i ma non si fa la storia, però la prestazione contro Modena ha dimostrato che il gruppo sta lavorando nella giusta direzione. Se si fosse riuscito e si riuscirà ad affrontare i prossimi avversari con lo stesso spirito, sarà un grande passo avanti. Ma non mi stancherò mai di dirlo: bisogna pensare anzitutto al nostro gioco e a limitare al minimo i nostri errori. Solo così si può mettere pressione ad un avversario di Superlega».

 

K-Girls e passione
Come in ogni match casalingo le K-Girls contribuiranno ad accendere il tifo della Kioene Arena per poter dare ai bianconeri la possibilità di essere nello spirito giusto per affrontare la Lube. Si esibiranno nel loro cavallo di battaglia, il numero con le bandiere, rivisto nella formula per omaggiare lo sponsor della giornata. L’appuntamento è per domenica 15 gennaio alle ore 18:00 alla Kioene Arena.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*