Kioene è main sponsor del Rieti Sport Festival 2019

rieti sport festival
  • condividi

Kioene è main sponsor di Rieti Sport Festival 2019

 

È stata presentata pochi giorni fa la nuova edizione di Rieti Sport Festival, l’evento dedicato allo sport in tutte le sue forme che si terrà dal 7 al 16 giugno nel centro della città laziale.

Direttore Generale del Festival è Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport, che ha descritto durante la conferenza stampa le tante attività in programma durante i nove giorni del festival senza, però, svelare i nomi dei tanti ospiti che arriveranno in città durante il festival. Infatti, Rieti negli anni passati ha ospitato proprio in occasione del festival, diverse personalità dello sport e dello spettacolo come Giovanni Malagò, Bebe Vio, Paolo Bonolis e molti altri. Tra dimostrazioni, conferenze, tornei e strutture polivalenti per provare gli sport più diversi, Rieti sarà al centro di un evento ricco di novità e divertimento che celebrerà anche le tante eccellenze sportive legale alla città.

 

Kioene è fiera di far parte della squadra che sostiene il festival, grazie al suo importante ruolo di main sponsor dell’evento. Promuovere una vita attiva e un’alimentazione vegetale pratica e veloce sono due obiettivi fondamentali del brand, per questo il legame con questo evento è stato da subito chiaro e interessante.

 

Siamo felici e orgogliosi di far parte di questo importante appuntamento dedicato allo sport e ora non resta che iniziare il conto alla rovescia!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*