Kioene: l’alleato dei tuoi pasti dolci e salati

kioene alleato pasti
  • condividi

Dolce o salato? Con Kioene non serve più scegliere!

I tuoi menu, infatti, si sono appena trasformati in un’esplosione di gusto che accontenta tutti i palati: sia quelli che amano il salato che quelli che non possono rinunciare al dolce.

 

Lo sappiamo, è tanto tempo che cerchi un modo veloce e saporito per completare i tuoi menu. Quando sei a casa da solo e non hai voglia di preparare da mangiare, quando hai ospiti e il tuo frigo piange oppure quando cerchi uno spuntino rinfrescante per darti la carica a metà giornata. La soluzione è più semplice di quello che credi: c’è Kioene!

Come? Te lo dimostriamo subito.

 

Se hai voglia di un pasto veloce da preparare ma che sia saporito e sfizioso, per te ci sono i burger o le cotolette vegetali Kioene. Sono veloci da preparare e perfetti per dare il giusto brio anche a una semplice insalata. Provali abbinati anche ai piatti più semplici, o da soli, se proprio non sai contrastare la pigrizia: saranno sempre una delizia!

Se invece hai ospiti a casa e non sai da che parte cominciare, cuoci i mini burger vegan e le polpettine vegetali Kioene per preparare un delizioso buffet! Sono facili e veloci da preparare e per renderle ancora più speciali, accompagnale a tante salse colorate. Siamo sicuri che i tuoi amici si autoinviteranno molto più spesso a casa tua!

Infine, per uno spuntino dolce e sfizioso non ti resta che provare il nostro gelato vegan. È preparato senza ingredienti di origine animale ed è semplice e pulito non solo nel design della confezione ma anche nella ricetta che noi di Kioene seguiamo per prepararlo. Scegli il gusto che preferisci tra il classico cioccolato, l’entusiasmante stracciatella di cocco e l’alternativo arachidi e caramello salato.

 

Insomma, con Kioene puoi comporre tanti menu saporiti e facili da preparare, che puoi sfruttare per ogni occasione. Provali tutti e condividi le tue idee sui nostri social taggando @Kioene.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*