FIPAV e Kioene: Insieme per la speranza

8 maggio 2016, arriva la Festa di Primavera

Kioene insieme per la speranza
  • condividi

Data di pubblicazione

6 maggio 2016

Dopo il successo dell’anno scorso, torna l’appuntamento con il raduno di MINIvolley presso la Torre della Ricerca, che ospita i laboratori dell’Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova. Una manifestazione imponente, che vedrà l’allestimento di oltre 50 campi da gioco e offrirà la possibilità ad oltre 1.500 bambini di poter giocare all’ombra della splendida struttura.

 

Da 19 anni Fipav Padova sostiene con le proprie attività la Fondazione Città della Speranza: l’appuntamento con la Festa di Primavera vuole rafforzare ancor di più questo percorso. Domenica 8 maggio 2016, i miniateti di età compresa tra i 7 agli 11 anni, giocheranno e si divertiranno ai piedi della struttura che solitamente ospita ricercatori impegnati ogni giorno nel trovare delle cure per i bambini meno fortunati.

 

Ecco perché il motto della giornata sarà: Giochiamo per loro!

 

Le previsioni parlano di 3.500 partecipanti, tra i 1.500 bambini e le loro famiglie. Per accogliere in sicurezza un gran numero di persone il Viale della Ricerca Scientifica sarà appositamente chiuso per l’occasione.Visto il cospicuo numero di partecipanti, sono previste anche aree parcheggio dedicate. Grazie alla totale sinergia e comunione d’intenti tra la Commissione Promozione e Sviluppo Attività Giovanile la Fondazione Città della Speranza e Comune di Padova Settore Servizi Sportivi, l’organizzazione della festa sta procedendo al meglio e le premesse sembrano garantire tutte le carte in regola per una bella festa.

 

Kioene sarà presente come sponsor della giornata regalando ai giovani atleti un’edizione di gelati realizzata per l’occasione.

 

Per i MINIamici che giocheranno ai piedi della Torre della Ricerca e per tutte le società che parteciperanno alla Festa di Primavera portando le proprie squadre, è previsto un omaggio di palloni Mikasa.

 

L’appuntamento è per Domenica 8 maggio 2016 dalle ore 15:00 presso:

 

Torre della Ricerca
Area della Ricerca di Padova (CNR)
Corso Stati Uniti
Viale della Ricerca Scientifica
Padova

 

N.B. In caso di maltempo, la manifestazione sarà posticipata a domenica 15 maggio.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*