Kioene Arena: arriva Marco Mengoni

L'artista italiano più social sbarca a Padova

kioene arena
  • condividi

Il cantante ex vincitore di X Factor riprende i live nella primavera del 2016 con una serie di concerti nei principali palazzetti italiani, toccando la Kioene Arena (Padova) il 30 aprile. La Kioene Arena di Padova è la seconda tappa di un tour che partirà da Torino, arriverà nei palazzetti di tutta Italia e si chiuderà con l’ultimo appuntamento nella suggestiva Arena di Verona. Dopo il lancio del nuovo disco “Le cose che non ho” il 4 dicembre, l’artista ha annunciato direttamente le date del nuovo tour #MENGONILIVE2016 in diretta dall’esclusiva #BlueRoom di Twitter direttamente dall’artista.

Dopo aver ospitato all’estero personaggi del calibro di David Guetta e Imagine Dragons, Twitter ha inaugurato anche in Italia la #BlueRoom con il cantautore, che ha ricevuto oltre 32mila Tweet in un’ora e risposto alle domande dei follower che si sono collegati per l’occasione.
Durante la diretta Twitter, Marco ha parlato anche del singolo Ti ho voluto bene veramente, da subito al primo posto dei singoli più venduti di iTunes.

Con l’uscita del singolo apre inoltre il primo artist account italiano Shazam: chi “shazammerà” Ti ho voluto bene veramente sarà indirizzato alla pagina di Marco Mengoni, che ha postato le prime canzoni che saranno sul palco con lui in Piazza Duomo, e che ha già 2.4 milioni di followers in pochissime ore.

Un successo che si prevede replicato durante gli appuntamenti live, che rappresenteranno una vera e propria primavera anche per l’immagine dell’artista, che ne uscirà completamente rinnovata. Nell’app ufficiale c’è una nuovissima sezione Save the date, una vera e propria agenda digitale che salva automaticamente sul calendario dello smartphone tutti gli appuntamenti, tra release ed eventi, dedicati al nuovo progetto artistico.

Oltre 75.000 sono gli utenti che hanno fatto il download dell’App ufficiale, segnando un record assoluto per un artista italiano. Tutte le informazioni relative al tour, con la nuova grafica dedicata e la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dallo smartphone a partire dal 23 ottobre. In alternativa, potete trovare le informazioni e acquistare direttamente dal sito Ticketone.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*