Il gusto dolce e sfizioso dei nuovi burger vegan con zucca e carote

burger vegan Kioene
  • condividi

Data di pubblicazione

27 febbraio 2019

Il gusto dolce e sfizioso dei nuovi burger vegan con zucca e carote

 

Un burger vegan a tutto colore si è appena unito alla famiglia di Kioene! Gli ingredienti principali sono zucca e carota e la ricetta è preparata senza l’aggiunta di soia.

Della zucca abbiamo già parlato, quindi hai già potuto imparare le varietà più note e soprattutto i benefici che porta alla pelle, soprattutto a quelle più grasse o con impurità. La zucca non è la sola, però ad essere una grande alleata della pelle: ci sono anche le carote!

Questi ortaggi arancioni, infatti, sono ricchi di vitamina A che aiuta la pelle a rigenerarsi e migliora anche la vista. La vitamina A contenuta negli ortaggi aiuta a stimolare anche la produzione di melanina, che protegge i tessuti dagli effetti dannosi dei raggi solari.

 

Il risultato di questo abbinamento tutto arancione è un burger vegan molto saporito, dal retrogusto dolce. Questa sua dolcezza lo rende un’alternativa sfiziosa anche per i piatti dei più piccoli che possono fare il pieno di verdura con una ricetta facile da preparare e super buona da mangiare! I nostri burger vegan in fatto di gusto non scherzano, infatti, sono perfetti sia da soli che accompagnati da una salsa delicata da preparare in un attimo.

 

E ora che aspetti? Per i tuoi pasti al volo il burger vegan è quello che ci vuole. Puoi assaggiarlo in tantissime ricette diverse ed è semplicissimo da preparare! Puoi cuocerlo al forno a 180 °C per 8 minuti oppure in padella a fuoco medio per 7 minuti, ricordandoti di girarlo a metà cottura.

La loro versione mini li rende molto versatili: sono ottime monoporzioni per l’aperitivo, facili da sfruttare per creare degli sfiziosi finger food oppure puoi mangiarli tutti tu, sappiamo che è difficile resistere a questi burger vegan! E se non sei ancora sazio, prova anche il burger vegan Kioene ai broccoli a kale e fai il pieno di gusto.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*