Il nuovo gelato vegan Kioene

gelati vegan Kioene
  • condividi

Quando il caldo si fa sentire, quello che ci vuole è uno spuntino fresco e goloso. E noi di Kioene abbiamo la risposta giusta: il nostro nuovo gelato vegan! Puoi gustarlo da solo, per assaporarne la dolcezza degli abbinamenti, oppure abbinato a biscotti e pancake per delle ricette estive all’insegna della genuinità.

Sì perché il gelato vegan Kioene è preparato secondo la tradizione italiana, infatti, viene prodotto proprio in Sicilia vicino a Catania, in un piccolo centro ai piedi dell’Etna. D’altronde è risaputo che proprio questa regione è riconosciuta in tutto il mondo come la patria del buon gelato! Ma non è solo l’origine a fare la differenza: sono soprattutto gli ingredienti: buoni, semplici e non derivati dagli animali. Infatti, il gelato vegan di Kioene è preparato senza coloranti artificiali, senza glutine, senza mono e digliceridi degli acidi grassi e naturalmente senza lattosio visto che non vengono utilizzati latte o uova in qualsiasi forma.

 

Goditi una piccola pausa di dolcezza grazie ai nuovi gelati vegan, potrai finalmente assaggiare il gelato buono come quello artigianale direttamente a casa tua, da solo o durante una cena tra amici! Puoi gustare gelato vegan di Kioene in tre diverse varianti: una più goloso dell’altra.

Prova il classico cioccolato fondente, preparato con olio di cocco e cacao e impreziosito da delle piccole scaglie di cioccolato fondente. Per i palati più nostalgici c’è l’immancabile stracciatella rivisitata in versione vegan: al posto del fiordilatte c’è il gelato al cocco, mentre restano le tradizionali gocce di cioccolato fondente. Infine, il terzo gusto è dedicato agli avventurieri, a quelli che cercano sempre sapori nuovi e interessanti da gustare: il gelato vegan alle arachidi e caramello salato. Le arachidi tostate donano al gelato un sapore interessante e la variegatura al caramello salato bilancia il tutto, regalando quella giusta nota salata a un’esplosione di dolcezza.
Insomma, il gelato vegan di Kioene è una vera delizia e si può abbinare proprio con tutto! Provalo da solo o lasciati trasportare dalla fantasia e gustalo in una ricettina dolce, siamo sicuri che ti conquisterà.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

10 commenti

  1. Lucia
    1. Kioene
  2. Giulia
    1. Kioene
  3. Roberta
    1. Kioene
  4. Valentina
    1. Kioene
  5. Catia Bascià
    1. Kioene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*