Suggerimenti per cucinare i burger vegetali Kioene

cucinare burger vegetali kioene
  • condividi

Data di pubblicazione

24 gennaio 2019

Come cucinare i burger vegetali Kioene: curiosità e suggerimenti

 

Ti salvano da una giornata faticosa, mettono il sorriso a un piatto noioso e sono perfetti per preparare un pasto delizioso in pochi minuti: chi sono? Indovinato: i burger vegetali Kioene con tutto il loro sapore.

Quando diciamo che i nostri burger sono l’alternativa facile e veloce per una cena che non hai voglia di preparare, siamo sinceri. D’altronde possiamo capirti: dopo una giornata lunga, passata tra lavoro, sport e tanti altri impegni l’ultima cosa che hai voglia di fare quando entri a casa è iniziare a cucinare. Ecco, allora, che vengono in tuo aiuto i nostri burger vegetali: sono facili da cuocere, pronti in pochi minuti e davvero super gustosi!

 

Se hai i minuti contati, la soluzione più semplice è utilizzare il microonde. Puoi cuocere i burger vegetali a 750 W per 5 minuti, se si tratta di un solo burger, o per 6 minuti se cuoci 2 burger insieme. Se dopo la cottura risultano un po’ asciutti, aggiungi dell’olio d’oliva a crudo e sentirai la differenza.

Se, invece, hai già acceso il forno, magari per cuocere un dolcetto o per tostare il pane per i tuoi panini, puoi sfruttarlo per preparare i tuoi burger vegetali! Preriscalda il forno a 180° C e cuoci i burger per 5 minuti, se ne cucini due insieme lasciali cuocere un minuto in più.

Infine, il terzo metodo di cottura ti richiede un po’ più di attenzione ma il risultato sarà altrettanto buono. Procurati una padella antiaderente, aggiungi un filo di olio extra vergine di oliva e cuoci i burger vegetali per 6 minuti, girandoli a metà cottura.

Se cerchi un metodo alternativo per gustare i burger vegetali, provali anche alla griglia! Saranno perfetti per le tue grigliate vegetariane e li potrai gustare in soli 10 minuti!

 

Ti è già venuta l’acquolina in bocca? Prova una di queste 3 ricette facili e sfiziose per gustare i burger vegetali Kioene!

 

  1. Burger vegetali di melanzane ed insalata di ispirazione asiatica

Non hai voglia della solita insalata? Prova questa con kale, cavolo cappuccio, carote e peperone condita con semi di sesamo e una salsa dal sapore orientale! Per un pasto con i fiocchi, gustala con un burger vegetale alle melanzane. Scopri la ricetta!

 

  1. Grigliata vegetariana

Se la nostalgia per la bella stagione ti assale, prova a calmarla con una bella grigliata vegetariana! Fai il pieno di verdure colorate e non dimenticare i burger vegetali: saranno la ciliegina sulla torta di questo pasto! Leggi qui i nostri consigli.

 

  1. Avocado burger con burger vegetale con semi di zucca e girasole

Un vero superfood e un delizioso burger vegetale sono gli ingredienti principali di questa ricetta: il pane del classico panino è sostituito da un avocado, accompagnato da pomodoro, insalatina e l’immancabile burger vegetale con semi di zucca e girasole. Prova la ricetta.

 

Ora che conosci tutti i trucchi per un burger vegetale con i fiocchi, non ti resta che provarli tutti e scoprire qual è il tuo preferito!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*