La cotoletta vegetale: in padella o al forno?

cotoletta vegetale Kioene
  • condividi

Quante volte ti sei trovato davanti al frigo senza nessuna idea?

Guardi sperduto gli scaffali, ti chiedi come unire yogurt alla pesca, due uova e un po’ di insalata e ovviamente, non ti viene in mente nessuna combinazione perlomeno decente. Qual è la tua soluzione? Lascia perdere il cibo da asporto, c’è la cotoletta vegetale di Kioene che ti dà una mano!

 

La nostra cotoletta vegetale con il suo sapore delicato e la sua croccantezza unica è la soluzione ideale per risolvere un pasto che ti mette in crisi e dare una sferzata di gusto alle tue ricette. Accompagnala ad un’insalata fresca e saporita oppure a una ricca mousse di lenticchie alla paprika: sarà una gioia per il palato in ogni occasione.

E per la cottura? Bando a olio caldo e odore di frittura che invade la tua casa: la cotoletta vegetale di Kioene si cuoce in pochissimi minuti e in tutta semplicità. Puoi provare a passarla in forno preriscaldato a 200 °C per circa 6 minuti, giusto il tempo per lavare e condire una buona insalata.

Se invece sei già sui fornelli, provala in padella con un filo d’olio, basteranno 3 minuti per lato e non avrai mai assaggiato una cotoletta più croccante di così!

E se proprio non hai tempo? Bè puoi cuocere la cotoletta vegetale in microonde! A 600 W bastano 3 minuti e il risultato sarà una vera delizia.

 

Insomma, preparare un pranzo o una cena al volo non è mai stato così buono. Puoi assaporare tutta la leggerezza della soia unita alla croccantezza della cotoletta per un risultato davvero saporito e 100% vegetale. Fai il pieno di proteine con questo piatto e gustalo abbinato a una bella porzione di verdure: sarà ottimo anche dopo una sessione di allenamento!

 

E tu cosa abbini alla cotoletta vegetale? Scegli le classiche patatine o un contorno più fresco? Raccontacelo nei commenti o mostralo nei social taggando @Kioene!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*