Cordon bleu vegetale: 3 contorni da abbinare

cordon bleu vegetale Kioene
  • condividi

Cordon bleu vegetale: 3 contorni da abbinare

 

Quanto è buono il cordon bleu vegetale!

È una vera gioia per il palato grazie al suo morbido e ricco ripieno con crema di tofu e alla croccante doratura esterna. E poi il cordon bleu vegetale Kioene è pronto in un attimo: solo 8 minuti in forno oppure 4 in microonde.

Se è pronto in così poco tempo, i contorni migliori da abbinare sono piatti veloci e freschi per creare un interessante contrasto di consistenze e sapori. Basta davvero poco per rendere speciale un semplice cordon bleu vegetale!

 

Insalata di kale e salsa tahina

Cordon bleu vegetale e kale: un abbinamento davvero saporito. Ti basterà abbinare il cavolo riccio, condito con olio d’oliva e limone, a crostini di pane abbrustolito, semi di chia e una salsa tahina molto speciale. Puoi prepararla unendo tahina, succo di limone e d’arancia, sciroppo d’acero e un pizzico di sale. Insieme al cordon bleu vegetale sarà un successo!

 

Insalata di mela, rucola e noci pecan

Il gusto deciso della rucola è un altro ottimo abbinamento al sapore più ricco e delicato del cordon bleu vegetale. Gioca con i contrasti e prova questa insalatona: unisci rucola, noci pecan, fettine di mela, cipolla rossa e uvetta. Condisci il tutto con succo di limone, sciroppo d’acero, un po’ di sale e olio d’oliva ed il gioco è fatto!

 

Insalata balsamica con pere e noci candite

Hai mai provato un’insalata dolce? Questa è quella che fa per te, il suo sapore deciso sarà un successo abbinato al delicato cordon bleu vegetale. Inizia caramellando le noci in uno sciroppo di zucchero aromatizzato con cannella e peperoncino. Una volta pronte, uniscile a una ciotola con misticanza e pera tagliata a fettine sottili. Condisci tutto con un dressing di aceto balsamico, olio d’oliva, sale e pepe. Il risultato sarà davvero un successo!

 

Ora non ti resta che infornare i tuoi cordon bleu vegetali e scegliere l’insalata che più ti piace, non potrai più farne a meno! Hai qualche altra idea saporita? Condividila con noi sui social e tagga @Kioene.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*