Colora i tuoi piatti con i mini burger vegan Kioene

  • condividi

L’autunno è arrivato e quello che ci vuole per affrontare questa stagione e salutare il sole e l’estate è circondarsi di colori! L’arancione ricorda le foglie colorate tipiche di questo periodo, ma anche degli ingredienti freschi da portare in tavola: zucca e carote. Il verde invece non può mancare se si parla di verdure! Ecco allora che con i broccoli dal colore intenso porti allegria in ogni piatto.

 

Non sai da dove iniziare per preparare qualcosa di buono? Ti diamo noi un paio di ispirazioni.

 

Insalata di grano saraceno e mini burger vegan con zucca e carote

Se ancora non sei pronto a salutare definitivamente l’estate ti consigliamo un piatto fresco e leggero da preparare velocemente, ideale per il pranzo in ufficio o per una cena che conquista tutta la famiglia. I mini burger vegan con zucca e carote abbinati al grano saraceno danno quel giusto tocco di autunno all’insalata, per gustare lentamente il cambio di stagione.

 

Verdure al curry e mini burger vegan broccoli e kale

Di tutt’altro genere invece, questa seconda ispirazione. Già non vedi l’ora di assaporare l’autunno con un gusto tutto originale come questo piatto? Prova a cuocere zucca, cime di cavolfiore, carote e porro a cubetti nell’olio di cocco con cipolla, radice di zenzero e curry. Pronto in un quarto d’ora avrai un buonissimo e coloratissimo contorno di verdure saporite da abbinare ai deliziosi mini burger vegan broccoli e kale.

 

Prova entrambe le ricette, condividi i tuoi piatti autunnali sui social e tagga @Kioene.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*