Burger vegetali Kioene: tanti gusti un’unica missione

burger vegetali Kioene
  • condividi

Burger vegetali Kioene: tanti gusti un’unica missione

 

Pranzo da preparare al volo? Cena con gli amici e sei in crisi per l’antipasto? Dopo la palestra hai una fame da lupi e vuoi una cena da preparare in un attimo? I burger vegetali Kioene sono la risposta a tutte queste occasioni!

Grazie al loro sapore ricco e versatile, sono ottimi da gustare in ogni momento della giornata. I mini burger vegetali, agli spinaci oppure le novità ai broccoli e kale o zucca e carote, sono perfetti per un finger food sfizioso. Provali accompagnati da un hummus di ceci o di fagioli oppure da una salsa fresca con erbe aromatiche: saranno la base perfetta per delle tartine. Ti consigliamo di prepararne in più: appena inizi a mangiarli, uno tira l’altro!

 

Ma i burger vegetali Kioene non sono soltanto i tuoi alleati per gli aperitivi con gli amici. Sono, infatti, ottimi anche per un pranzo da portare a lavoro o una cena da preparare in un attimo. I burger vegetali danno il meglio del proprio gusto quando sono accompagnati da pane tostato e verdure di stagione. Puoi provare ad unire anche una salsa e il tuo panino è subito pronto! Le soluzioni sono tantissime: puoi provare il burger vegetale alle melanzane accompagnato da una salsa al pomodoro per un piatto che ricorda una parmigiana tutta veg, oppure gusta il burger vegetale ai semi di zucca e girasole con avocado e pomodori per un piatto fresco e saporito. E se cerchi una soluzione dal gusto mediterraneo, il burger vegetale giusto è quello ai carciofi e pomodori secchi, da accompagnare a una focaccia morbida e un buonissimo patè di olive.

 

Insomma, i burger vegetali Kioene sono perfetti per tutti i gusti e li puoi preparare in un attimo! Cuocili in padella con un filo d’olio oppure in forno a 180 °C in modo che formi una leggera crosticina croccante all’esterno. Il risultato sarà un burger vegetale ricco di gusto e dalla consistenza perfetta per essere assaporato da solo o in un panino!

 

E tu come prepari i nostri burger vegetali? Mostraci le tue ricette sui social taggando Kioene.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*