Il burger da gustare in compagnia

Miniburger Broccoli
  • condividi

Ogni tanto vale la pena cambiare, provare qualcosa di nuovo e allora perché invece del solito burger non testarne uno di verdure? E più precisamente un burger ai broccoli e kale.

Se non l’hai mai mangiato è proprio giunto il momento di trovare una ricetta facile e veloce, che piaccia davvero a tutti.

 

I mini burger broccoli e kale Kioene sono ottimi come secondo piatto e ideali per una cena in compagnia che metta d’accordo tutti i gusti. Se hai invitato amici o parenti a casa, ma hai poco tempo a disposizione per cucinare puoi comunque preparare qualcosa di sfizioso. Ecco qui il nostro suggerimento!

 

Pane ai cereali o integrale con burger e verdure a piacimento. Zucchine grigliate, insalata e pomodori sono ottimi da gustare insieme a broccoli e kale e se vuoi dare al tuo panino quel tocco di gusto in più puoi aggiungere la mozzarella di riso.

 

Per contorno puoi scegliere tra tante diverse soluzioni, dalle patate dolci o salate, cotte al forno o saltate in padella, alle carote tagliate a bastoncini e arrostite. Una soluzione ancora più veloce è l’insalata di cavolo cappuccio crudo condita semplicemente con olio e sale, per accompagnare il tuo burger ai broccoli e kale esaltandone il gusto.

 

Adesso devi solo iniziare a stendere una lista di invitati e organizzare una bella cena in compagnia tutto il resto lo preparerai in un attimo!

 

Cucina, impiatta e se sei soddisfatto fotografa la tua ricetta per pubblicarla sui social.

Non dimenticare di taggare @kioene!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

2 comments

  1. Katia
    1. Kioene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*