5 bevande rinfrescanti per la tua estate

Azzera le temperature della tua estate in un... sorso

bevande rinfrescanti
  • condividi

Data di pubblicazione

19 luglio 2017

Ecco per te 5 bevande rinfrescanti, proposte ideali per azzerare le temperature della tua estate in un… sorso.

 

1) More Fresh, More Clean
Perfetta per chi ha bisogno di un po’ di fresco e “detox”: è sufficiente avere a disposizione un pezzetto di zenzero fresco, acqua e succo di limone. Lascia in infusione qualche pezzettino di zenzero nell’acqua a cui avrai aggiunto qualche goccia di succo di limone.

 

2) WaterMint
Sei alla ricerca di dare un po’ di “sprint” alla tanta acqua che consumi? Ecco per te la risposta: acqua aromatizzata all’anguria e menta, un connubio che ti assicuriamo garantisce una sensazione di freschezza immediata. L’anguria, protagonista dell’estate, è anche il frutto più dissetante, mentre la menta è rinfresca e tonifica l’organismo.

 

3) Green Power
Una combinazione inedita quella tra spinaci e pesche, con l’aggiunta del thé matcha, che aggiunge quella punta di amaro ce va mitigata con acqua e un po’ di miele. Se vuoi esagerare e aggiungere quel qualcosa di particolare… aggiungi anche qualche lampone.

 

4) White and Purple
La purezza del tè bianco è esaltata da questa combinazione con il “viola”: aggiungi a un litro di tè bianco freddo 50 g di mirtilli, ½ cucchiaio di lavanda e lascia in frigorifero in infusione per minimo 2 ore. Passa il tutto con un colino prima di gustarlo!

 

5) Passionananas 
Se a casa hai una centrifuga, puoi preparare una tra le bevande rinfrescanti più depurative: ti basterà qualche mela, due gambi di sedano e 4 o 5 fette di ananas fresco. Il risultato sarà dolce e buonissimo senza bisogno di aggiungere zucchero.

 

KIOENE TIP

Lo so, sembriamo di parte, ma i prodotti Kioene si sposano davvero benissimo con queste bevande rinfrescanti: se proprio dovessimo scegliere opteremmo per le Polpettine Vegetali, versatili e perfette come aperitivo da stuzzicare con gli amici o da litigarsi sul divano.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*