Ad ogni personalità il suo burger

burger personalità
  • condividi

Data di pubblicazione

26 febbraio 2018

“Siamo quello che mangiamo” diceva il filosofo Feuerbach, ma se invece fosse il contrario? Se fosse la nostra personalità a determinare quello che mettiamo nel piatto?

Con queste premesse nasce la nostra serissima e attendibilissima ricerca sui tipi di personalità più adatte ai nostri burger Kioene preferiti.

Anni e anni di studi antropologici hanno reso possibili questi risultati, e possiamo dire con certezza: dicci come sei, e ti diremo cosa mangiare!

 

Tradizionalista

I piatti della tradizione sono alla base della sua dieta. Una volta hanno provato a offrirgli dell’hummus e lui credeva lo stessero portando a concimare le piante nell’orto. Non si schioda dai suoi piatti preferiti: semplici, familiari, che sanno di casa. Non si può sbagliare: una Cotoletta Vegetale Kioene è quello che gli serve.

Meglio non destabilizzarlo con piatti più sperimentali, potrebbe rimanere sotto shock!

 

Amante dell’etnico

Cosa non manca nella sua dispensa? Cumino, curcuma, zenzero, avocado e tutto l’occorrente per la salsa tzatziki. La pasta al pomodoro è fin troppo noiosa per lui e probabilmente non ha mai preparato una parmigiana ma sa a memoria le ricette dei piatti tradizionali peruviani.

Se vuoi renderlo felice, fagli provare il Burger Vegetali ai Semi di Lino, si sentirà davvero a casa!

 

Solo Cibo Sano

Estratti di frutta e verdura, vellutate, insalate e chi più ne ha, più ne metta. Questo tipo di personalità non può dire di no al cibo sano. La verdura è la sua passione e ogni giorno cerca di scovare una ricetta perfetta che abbia come protagonista almeno un paio di vegetali. Il suo burger del cuore è il Burger vegetale con semi di zucca e di girasole Kioene, perfetto per accompagnare una ricca insalata.

 

Mediterraneo nel cuore

È un tipo un po’ metereopatico: senza il sole si sente perso. Odia l’inverno ma durante l’estate rinasce e sboccia come un fiore a primavera. È quello che in spiaggia passerebbe almeno 6 mesi all’anno e che sta segretamente progettando di trasferirsi in Australia da settembre a marzo. Se lo cerchi e non lo trovi, probabilmente è in qualche isola sperduta a godersi i caldi raggi del sole. Per un pranzo perfetto, porta un po’ di sapore mediterraneo nel suo piatto con il Burger Vegetale ai carciofi e pomodori secchi Kioene.

 

E tu quale personalità sei e, soprattutto, qual è il tuo burger preferito?

 

 

 

 

 

 

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*