Ad ogni meta il suo gelato vegan!

  • condividi

Sono arrivate le tanto agognate ferie e tu non sai ancora dove andare a rilassarti per Ferragosto? Niente paura, abbiamo noi la soluzione per te. Per l’occasione, ci siamo trasformati in una sorta di agenzia viaggi e incrociando milioni di dati e ricerche disperate di appartamenti low cost all’ultimo minuto, abbiamo capito come scegliere la tua prossima meta estiva.

Il segreto? Conosciamo i tuoi gusti! E non stiamo parlando di preferenze di viaggio ma di cosa scegli a tavola, nello specifico: qual è il tuo gelato vegan preferito.

Prepara le valigie, allora, e scopri quale sarà la tua prossima vacanza, naturalmente accompagnato dal nostro gelato preferito.

 

Gelato vegan stracciatella, cocco e cioccolato

Un grande classico con un tocco esotico: potrebbe essere la descrizione di questo gelato ma anche della meta che abbiamo scelto. Se ti piace la stracciatella, sei sicuramente un tipo da mare, spiaggia incontaminata e tanto relax. Non accontentarti delle classiche mete, però, questa volta prova una fuga in una di quelle spiagge dove ci sei solo tu, il mare e ovviamente qualcuno che ti porti un buon gelato vegan da gustare sulla spiaggia. Insomma, un posto come Bali o le piccole spiagge dell’Isola d’Elba, dove puoi lasciarti cullare dal suono delle onde.

Insomma, sei amante del mare ma con un twist alternativo, proprio come questa stracciatella che al posto del classico fior di latte mette un buon gelato al cocco e tante scagliette di croccante cioccolato.

 

Gelato vegan al cioccolato

Il classicone: il gelato al cioccolato!

E dove andranno gli amanti di questo gusto? Spariranno per una settimana a base di passeggiate, aria fresca e tanta montagna, magari a San Martino di Castrozza o l’Alta Badia.

Il gelato vegan al cioccolato richiama gli spiriti avventurieri ma che al primo posto mettono il relax e il calduccio di un bel pile da mettere alla sera. Sei uno di questi? Lasciati conquistare dall’avvolgente sapore del gelato vegan al cioccolato e tieni pronti gli scarponi: si va a camminare!

 

Gelato vegan alle arachidi e caramello salato

Al mare fa caldo, in montagna fa freddo e poi sono entrambe destinazioni un po’ troppo banali per te. Cosa ci vuole? Una gita in una città chic come Parigi! Durante questa vacanza dedicati a una passeggiatina sugli Champs-Élysées, una visita alla Tour Eiffel o un pomeriggio dedicato all’arte del museo del Louvre. E dopo tutte queste attività, gusta un buon gelato vegan dal sapore alternativo e curioso, come quello alle arachidi e caramello salato. Lo vuoi rendere ancora più speciale? Provalo insieme ai tipici macarons!

 

Ora che hai tutto quello che ti serve non ti resta che scegliere il tuo gusto preferito e preparare il tuo prossimo viaggio. Buone vacanze!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*