Ad ogni burger la sua centrifuga

burger vegetale e centrifughe
  • condividi

Data di pubblicazione

9 maggio 2018

Con il caldo che si avvicina, la raccomandazione è sempre la stessa: bere molto per riacquisire i liquidi persi con la sudorazione. L’acqua, però, a volte non basta a reintegrare tutte le vitamine e i sali minerali che servono al tuo corpo per funzionare al meglio. Quello che ci vuole è una buona centrifuga!

Il frullatore è il tuo più grande alleato: basta mettere tutti gli ingredienti tagliati a pezzetti dentro la centrifuga e frullare fino a ottenere una consistenza piuttosto liscia. E gli abbinamenti possibili sono davvero tanti e super colorati.

Per un pranzo o una cena al volo le centrifughe sono ottime per recuperare le energie e gustare qualcosa di diverso. Non sai come abbinarle? Provale con i nostri burger vegetali.

 

Una centrifuga dal sapore deciso e leggermente piccante, ad esempio, si sposa davvero bene con un burger dal gusto delicato e mediterraneo come il Burger vegetale alle melanzane Kioene. Per la bevanda, prova a unire cetrioli, mela verde e un pezzetto di radice di zenzero, aggiungi un po’ di acqua e frulla tutto. Il risultato sarà un incontro di sapori inaspettato e piacevole, ottimo per una carica di energia prima della palestra.

 

Un centrifugato a tutto colore, giallo per la precisione, è quello da abbinare al Burger vegetale con semi di zucca e girasole Kioene. Lasciati ispirare dal colore acceso e dal suo sapore inconfondibile e abbina il burger a una centrifuga colorata e dolciastra. Preparala frullando insieme carote, mango, succo d’arancia e acqua fredda: una vera bontà!

 

Infine, se cerchi sapori più classici e riconoscibili, non puoi rinunciare al Burger vegetale ai carciofi e pomodori secchi Kioene, ma a cosa abbinarlo? Quello che ci vuole è una centrifuga altrettanto semplice, dal sapore delicato. La ottieni con kiwi e succo d’arancia, che ti fanno fare il pieno di vitamina C.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*