5 spuntini per gite fuori porta con i prodotti Kioene

Soluzioni perfette per le tue scampagnate

spuntini per gite
  • condividi

Data di pubblicazione

14 aprile 2017

Scopri 5 spuntini ideali da gustare anche durante le scampagnate. Protagonisti? I prodotti della linea freschi e surgelati Kioene, che grazie a furbi abbinamenti di gusto, diventano piatti super pratici e bilanciati, leggeri e nutrienti allo stesso tempo.

 

1) Insalata di farro con ceci, pomodorini piselli con Burger Vegetali ai Carciofi e Pomodori Secchi
Il farro è perfetto per creare dei piatti da servire freddi o tiepidi. Quella che ti proponiamo è una combinazione leggera con un super ingrediente di primavera: i piselli. Servila in accompagnamento al Burger Vegetale ai Carciofi e Pomodori Secchi per un pasto a prova della scampagnata più impegnativa.

 

2) Cous-cous con menta, cetrioli, feta e Polpettine Vegetali
Un piatto semplice, che grazie al twist della menta, diventa un piatto super gustoso: i ceci si sposano alla perfezione con i pomodorini. Il risultato? Un’insalata salutare e molto gustosa… grazie all’aggiunta delle Polpettine Vegetali.

 

3) Spaghetti di zucchine, lime, briciole di pane tostate e Polpette Vegetali alle Rape Rosse e Ceci
Una combinazione semplicissima, che cavalca un trend degli ultimi periodi: ottenere degli spaghetti di verdura. Il tocco in più è garantito dal sapore aspro e salato del lime e dal croccante delle briciole di pane tostate. Il vero protagonista? Le Polpette Vegetali alle Rape Rosse e Ceci.

 

4) Piadina messicana con Falafel Vegetali, fagioli neri, cipolla di Tropea e avocado
Un super classico d’ispirazione messicana con un tocco mediorientale: i Falafel Vegetali offrono un’esplosione di gusto mediorientale per un piatto completo e saporito grazie ai fagioli neri, alla dolce cipolla di Tropea e alla cremosità dell’avocado.

 

5) Panino con pomodoro, mozzarella e Mini Burger Vegetale di Spinaci
Tra gli spuntini per gite fuori porta non può mancare un intramontabile, proposta in versione tricolore grazie all’aggiunta dei Mini Burger Vegetali agli Spinaci. Un consiglio: salate leggermente e fate asciugare pomodoro e mozzarella per una mezzoretta in frigorifero. Il risultato sarà un panino gustoso… ma non acquoso.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*