3 ricette gustose con i mini burger vegetali agli spinaci

burger vegetali spinaci
  • condividi

Data di pubblicazione

22 marzo 2019

Se c’è una cosa che non manca mai nel tuo frigo è un ingrediente facile e veloce da preparare per risolvere qualsiasi pasto da cuocere al volo! Ecco perché non puoi fare a meno dei burger vegetali agli spinaci di Kioene: sono pronti in un attimo e, grazie al loro sapore delicato, sono estremamente versatili! Abbinali a una cremina di verdure o a una fresca insalata e il risultato sarà sempre speciale!

Vuoi qualche ispirazione? Ecco 3 ricette deliziose tutte da provare!

 

Mini burger vegetali agli spinaci con salsa ai peperoni

È difficile resistere a un panino, soprattutto se è piccolino e super invitante! In questa ricetta i mini panini al sesamo sono farciti con i saporiti burger vegetali agli spinaci e una ricca crema di peperoni e pomodori secchi: ottima per dare una sferzata di gusto al piatto!

Leggi la ricetta completa!

 

Burger vegetale e insalata colorata

I burger vegetali agli spinaci sono perfetti anche abbinati a una fresca insalata! Questa è preparata con finocchi, pomodorini, valeriana, radicchio, arancia e molte altre verdure fresche e saporite. Il risultato è un piatto fresco e delizioso!

Vuoi provarlo? Ecco la ricetta.

 

Mini burger di spinaci con gaucamole, asparagi e fiori edibili

Chi lo ha detto che un panino non può essere chic? In questa ricetta il nostro burger vegetale preferito è abbinato a del gustoso guacamole, asparagi sbollentati e dei colorati fiori edibili! Un’idea gustosa per i tuoi picnic di primavera o per un pranzetto semplice e saporito da proporre ai tuoi amici. Scopri la ricetta!

 

Insomma, questi burger vegetali agli spinaci hanno tutte le caratteristiche che servono per creare dei piatti saporiti e davvero speciali. In più ti abbiamo già detto quanto sono facili da cuocere? In soli 5 minuti sono pronti in forno (a 180° C) mentre basta un minutino in più per cuocerli in padella. Cosa aspetti? Lasciati ispirare dalle nostre idee e dai sfogo alla tua fantasia!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*