3 idee di panino con la tagliata vegetariana

  • condividi

Torni a casa tardi da lavoro e sei troppo stanco per cucinare qualcosa di buono e sostanzioso.

Sei in smart working e vuoi lavorare anche durante la pausa pranzo per portarti avanti con la lista di attività della giornata, non vuoi quindi perdere troppo tempo in cucina.

Oppure hai semplicemente voglia di un panino goloso.

 

Per tutte queste situazioni la Tagliata Gustosa I’meat green è la soluzione giusta, per rendere un classico panino una vera delizia dal sapore forte ma naturalmente veggie!

 

Ti suggeriamo 3 semplici idee, adatte sia per il tuo pranzo che per la tua cena.

 

Panino con tagliata vegetariana e germogli di soia

Un piatto veloce da preparare per un pasto equilibrato e vegetariano. La Tagliata Gustosa è costituita da pochi e semplici ingredienti: grano, soia e olio di girasole. Dopo aver tagliato il panino in due, adagia i germogli di soia, dal loro sapore fresco e inconfondibile, i cetrioli e due fette di pomodoro. Cuoci la tagliata in padella o alla piastra e ponila sul letto di verdure. Addenta e gusta!

 

Panino con tagliata vegetariana alla paprica

Per questo piatto ti consigliamo un soffice panino tipo arabo. Mentre fai scaldare il pane in forno, dividi la tagliata a striscioline e poni gli straccetti in una ciotola. Condiscili con la paprica e un pizzico di sale, passali poi nella farina prima di lasciarli cuocere in padella a fuoco basso per 3 minuti.

Una volta rosolati adagiali nel panino e aggiungi due foglie di lattuga per completare l’equilibrio degli ingredienti.

 

Panino con tagliata vegetariana all’aceto balsamico

Per una ricetta leggermente agrodolce basta aggiungere una glassatura all’aceto balsamico. Niente di più semplice! Dopo aver cotto alla piastra o in padella la tagliata vegetariana, lasciala sul fuoco e aggiungi un fiocchetto di burro vegetale o di margarina e l’aceto balsamico. Lascia caramellare un paio di minuti. Una volta pronta adagiala sul tuo panino. Puoi abbinare qualsiasi tipo di insalata o verdura, anche dal retrogusto un po’ amaro, per dare vita ad un sapore davvero originale!

 

Buon appetito!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*