I 2 nuovi burger vegan con ricetta senza soia

burger vegan senza soia kioene
  • condividi

Data di pubblicazione

27 novembre 2018

C’è una novità in casa Kioene, sono arrivati dei burger vegan tutti nuovi! È iniziata l’evoluzione del gusto e Kioene ne è il protagonista. I nuovi burger vegan hanno una ricetta rinnovata ma senza perdere la bontà che contraddistingue i burger vegetali che tanto ami.

 

Cos’hanno di nuovo?

La ricetta dei nuovi burger vegan è senza soia, sostituita da farina di piselli che regala alla ricetta un sapore super proprio come i tuoi burger Kioene preferiti! A proposito di preferenze, questi burger vegan sono in versione mini, proprio come i burger vegetali agli spinaci Kioene. Così potrai sfruttarli per uno spuntino salato o, in coppia, per un pranzo o una cena da preparare in un attimo. Infatti, i mini burger vegan si possono cuocere in forno a 180° C per 8 minuti oppure in padella, con un filo d’olio, per 7 minuti facendo attenzione a girarli a metà cottura.

 

Abbinamenti tutti nuovi

Non si rinnova solo la ricetta, per questi burger vegan, ma anche gli abbinamenti di sapore!

I burger vegan si possono trovare con broccoli e kale e con zucca e carote. La prima è un’accoppiata ricca di gusto e di vitamine, grazie alla presenza del cavolo riccio (kale) che è un vero e proprio superfood, visto che è anche un valido aiuto contro stanchezza e affaticamento. Dalle antiche ricette contadine alla novità di un burger vegan: il cavolo riccio è perfetto per ogni ricetta!

Il secondo abbinamento di sapori che si può trovare per questi burger vegan, è quello tra zucca e carote. Un burger colorato e davvero saporito grazie alla dolcezza di questi due ortaggi, che non sono solo gustosi ma fanno anche bene al tuo organismo!

 

Partecipa all’evoluzione del gusto! Con i nuovi burger vegan Kioene puoi comporre tante ricette e abbinamenti con il gusto di sempre ma una ricetta tutta nuova! Gustali in piccoli burger accompagnati da una manciatina di misticanza e delle verdure fresche oppure sbizzarrisciti con abbinamenti nuovi e interessanti per le tue ricette, i nuovi burger vegan sono una vera bontà!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*