Arrivano i nuovi prodotti Kioene

Le novità 2017 debuttano sulle riviste di riferimento

nuovi prodotti kioene
  • condividi

L’anno inizia con 5 bellissime novità, che abbiamo presentato anche per il mese di gennaio sulle riviste di riferimento per il mercato della business community.

Quali sono queste novità? La linea dei nuovi prodotti Kioene, che vi racconteremo nei prossimi giorni, approfondendo ogni singolo prodotto.

Grazie alla nostra costante attività di Ricerca e Sviluppo, siamo sempre intenti a studiare nuove combinazioni, bilanciate e gustose. Crediamo fortemente in questo aspetto per poter offrire la proposta migliore per ogni nostro cliente e diventare sempre più “Il vegetale per tutti”.

Ecco il frutto di questo accurato lavoro, i nuovi prodotti Kioene, che vi presentiamo in anteprima qui di seguito.

 

POLPETTE AL GRANO SARACENO
Protagonista di queste versatili polpette è il grano saraceno: un ingrediente dal gusto inconfondibile e ricco di proprietà benefiche. Il grano saraceno è uno pseudo-cereale senza glutine; che migliora la regolazione della glicemia con effetti positivi per il corpo.

 

FALAFEL 
Una prelibatezza che arriva direttamente dal Medio Oriente: il nome dei falafel, le irresistibili polpettine di ceci e spezie, deriva dall’espressione quasi impronunciabile “copta pha la phel” che significa “molti fagioli” che indica il contenuto a base di legumi, che erano in origine soprattutto fave, di queste preziosissime (e buonissime) polpette.

 

POLPETTE CON RAPE ROSSE E CECI
Dall’unione di questo ortaggio color porpora e dei piccoli legumi gialli nasce il giusto mix di gusto e fibre: rape rosse e ceci si uniscono in queste stuzzicanti polpette, risultando un una perfetta combinazione di sapori.

 

COTOLETTA SPINACI E TOFU
Gli spinaci forniscono al corpo ferro in buone quantità e il tofu permette di fare il pieno di importanti nutrienti come fibre, carboidrati e proteine. Cosa ne deriva? Una combinazione che sprigiona sapore e che si esprime al meglio nelle nostre nuovissime Cotolette Spinaci e Tofu.

 

POLPETTE AI CECI
I ceci si vestono di un gusto inedito in queste sfiziose polpette. Il sapore genuino e rustico di questi legumi è accompagnato da tante proprietà nutrizionali: sono ricchi di fibre, carboidrati e proteine, tutte sostanze che il corpo utilizza per mantenersi in forma.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

CONDIVIDI

17 comments

  1. Cristian
  2. Marco rosi
  3. Elisa
    1. Kioene
  4. Caterina
    1. Kioene
  5. MARY
    1. Kioene
  6. marta
    1. Kioene
  7. Alesaandro
    1. Kioene
  8. Letizia Pecchioli
    1. Kioene
  9. Lorita
    1. Kioene
  10. LUCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*