Mark Up di dicembre parla di noi!

mark up kioene
  • condividi

Anche per il mese di dicembre Kioene è sul mensile Mark Up, la testata dedicata al mondo del retail e del largo consumo, che offre contenuti fondamentali per il mondo Business to Business come ricerche, analisi, dossier, report di settore, webinar, white paper ed e-book, Mark Up si propone di divulgare e ampliare la cultura sviluppata ed arricchire la business community.

Come? Con una pagina pubblicitaria nuova, dedicata al nostro prodotto che contiene l’ingrediente principe della stagione: il Burger ai Carciofi e Pomodori Secchi.

Selezionare i migliori ingredienti e studiare le migliori combinazioni è fondamentale per entrare nel cuore (e sulle tavole) dei consumatori, così come parlare il giusto linguaggio per i player del mercato è importante: ecco perché scegliamo di presentarci al meglio in riviste che approfondiscano i temi politici e legislativi e che offrano le panoramiche del mondo del retail e del largo consumo, dove si faranno sentire le opinioni dei protagonisti sui cambiamenti in Italia e in Europa.

NOVITÀ IN ARRIVO

Questo è stato un anno fondamentale per Kioene, che con le referenze del fresco si è imposta come attore importante nel settore di riferimento. Un 2016 importante, ricco di riconoscimenti, ma soprattutto ricco della conferma più preziosa per noi: quella dei consumatori.

Cruciale per la nostra crescita è stato il reparto Ricerca e Sviluppo, che è continuamente impegnato nel migliorare i nostri prodotti e studiare nuove combinazioni bilanciate… e gustose. Da questo accurato lavoro l’anno nuovo arriveranno nuovi frutti. A breve ve li sveleremo!

 

mark-up kioene

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*