Lo scorso 6 luglio si è tenuta la premiazione di Brands Award 2017, evento dedicato alle migliori marche dei beni di largo consumo, promosso e organizzato da Gdoweek.
Quest’edizione porta con sé tante novità e un’importante conferma: Kioene si aggiudica il Premio Retailer 2017 ai Brands Award. Alle premiazioni ufficiali, Kioene si è classificata al primo posto per la linea Fresco (Gastronomia Vegetale).
I criteri di selezione delle marche sono oggettivi e basati sui dati di vendita IRI e GFK, inoltre i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della distribuzione organizzata.
Insomma, due belle notizie che confermano l’interesse del settore in una delle platee più importanti, i Brands Award, giunti alla loro diciottesima edizione. La manifestazione è realizzata in collaborazione con IRI, azienda del settore largo consumo che offre consulenza di analisi predittiva e informazioni di mercato integrate e sul consumatore; GFK, gruppo internazionale leader nelle ricerche sui mercati e sui consumatori; Toluna, digital market research agency che si occupa di panel online e Blogmeter, società specializzata nel fornire soluzioni di social media monitoring e analytics ad agenzie e aziende.
Grazie a tutti!
Claudia Da Boit
CONGRATULAZIONI! Riconoscimento più che meritato!
Abbiamo trovato i vostri prodotti anche nei supermercati spagnoli e ne siamo stati contenti: li abbiamo acquistati per mantenere le buone abitudini della nostra quotidianità anche in vacanza. Cordialmente, Claudia (Belluno)
Kioene
Grazie mille Claudia per le tue parole! Siamo orgogliosi di meritare la tua fiducia!