Kioene vincitore ai Brands Awards 2017

kioene-vincitore-ai-brands-awards-2017
  • condividi

Lo scorso 6 luglio si è tenuta la premiazione di Brands Award 2017, evento dedicato alle migliori marche dei beni di largo consumo, promosso e organizzato da Gdoweek.

 

Quest’edizione porta con sé tante novità e un’importante conferma: Kioene si aggiudica il Premio Retailer 2017 ai Brands Award. Alle premiazioni ufficiali, Kioene si è classificata al primo posto per la linea Fresco (Gastronomia Vegetale).

 

I criteri di selezione delle marche sono oggettivi e basati sui dati di vendita IRI e GFK, inoltre i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della distribuzione organizzata.

 

Insomma, due belle notizie che confermano l’interesse del settore in una delle platee più importanti, i Brands Award, giunti alla loro diciottesima edizione. La manifestazione è realizzata in collaborazione con IRI, azienda del settore largo consumo che offre consulenza di analisi predittiva e informazioni di mercato integrate e sul consumatore; GFK, gruppo internazionale leader nelle ricerche sui mercati e sui consumatori; Toluna, digital market research agency che si occupa di panel online e Blogmeter, società specializzata nel fornire soluzioni di social media monitoring e analytics ad agenzie e aziende.

 

Grazie a tutti!

 

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

CONDIVIDI

2 commenti

  1. Claudia Da Boit
    1. Kioene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*