Kioene a Plma 2017

kioene a plma 2017
  • condividi

 

Con gli occhi ancora pieni dei bei volti incontrati a Tuttofood Milano la scorsa settimana, abbiamo affrontato una nuova avventura.

Ieri e l’altro ieri eravamo presenti alla fiera internazionale di Amsterdam del “Mondo del Marchio del Distributore”. L’evento, che si è tenuto come di consueto al centro d’esposizione RAI International, è organizzato da PLMA, acronimo di Private Label Manufacturers Association.

PLMA, che ha sedi operative ad Amsterdam e New York, è la più grande associazione nel suo genere, essendo dedicata esclusivamente alla promozione del cosiddetto marchio del distributore o “private label”. Di conseguenza, l’evento rappresenta il più grande appuntamento di riferimento nell’ambito dei produttori di prodotti a marchio e attira tantissimi visitatori provenienti dall’Europa e dal Nord America.

Il Private Label è un settore che da anni registra record infranti e, secondo le previsioni, la crescita non si fermerà, grazie all’espansione internazionale delle aziende che operano nella vendita al dettaglio.

Un momento imperdibile per tutti coloro che vogliono intraprendere rapporti commerciali con i player più importanti del settore. Noi eravamo presenti con tutte le referenze che sviluppiamo per il mondo della grande distribuzione.

Arrivederci al prossimo PLMA!

kioene a plma 2017 kioene a plma 2017 kioene a plma 2017

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti e resta sempre aggiornato su:

RicetteProdottiNews e consigliTutto!

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati*

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy*